Mi chiamo Daniele e sono diventato papà a 22 anni. Mi piace un sacco viaggiare con mia moglie ma tutti e tre insieme è più bello.

Abbiamo tanta voglia di viaggiare Gireremo il più possibile, nei limiti delle nostre possibilità.

Ho conosciuto Lorena nel settembre del 2011 da allora non sono più riuscito a farne a meno. Come tutti abbiamo avuto alti e bassi ma le avventure vissute insieme sono sempre state straordinarie. Con la nascita della nostra piccola e con la mia entrata nel mondo del lavoro, abbiamo avuto maggiori disponibilità economiche per i nostri viaggi.

Seguiamo le offerte che ci vengono proposte dal vasto mondo di internet per poter scoprire il vasto mondo che c'è là fuori. Non decidiamo la metà ma possiamo scegliere i compagni di viaggio. A volte siamo noi due come coppia ma più spesso preferiamo andare in compagnia della nostra piccola. Sia nelle gite fuori porta, nei weekend e, soprattutto, nei viaggi più lunghi ci fa piacere averla al nostro fianco

I viaggi in compagnia permettono di conoscere meglio le persone con cui viaggi. I viaggi in solitario permettono di conoscere meglio se stessi.

Crescendo stiamo avendo sempre più possibilità di viaggiare insieme ai nostri amici. In queste occasioni abbiamo l'opportunità di conoscerci sempre meglio e approfondire le nostre amicizie, anche quelle più datate

Noi come famiglia, durante i viaggi, abbiamo l'opportunità di confrontarci in modi diversi rispetto alle abitudini quotidiane.